info@studiobit.it

0444866555

La nuova integrazione per la tesoreria aziendale

DocFinance è un software applicativo per la gestione anticipata della tesoreria aziendale che contiene al suo interno i servizi di Corporate Banking. Le operazioni contabili/finanziarie non si effettuano manualmente nel proprio gestionale, ma si allineano tramite apposite funzioni.

Blockchain

La soluzione Blockchain per il mercato agroalimentare di OSItalia,
nasce con lo scopo di difendere i produttori dalla concorrenza, che
sovente, sfruttando ll cosiddetto “Italian Sound”, inondano il
mercato con prodotti che non hanno a che fare con la qualità di
quelli italiani, frodando il consumatore ed arrecando danni
economici e d’immagine agli operatori agroalimentari.

È arrivato il Software Rilevazione Presenze

Proponiamo una soluzione ideale che supervisiona l’amministrazione delle risorse umane. In particolare per la rilevazione presenze e gestione turni, anche nella versione  web fruibile da PC, Tablet e Smartphone che consente al personale di richiedere ferie, permessi, verificandone i residui aggiornati; oltre a timbrature mancanti, autorizzazioni agli straordinari e alla visualizzazione del proprio cartellino, ovunque si trovino. È prevista l’integrazione del modulo per la gestione dei centri di costo che estende le potenzialità di elaborazione dei dati consentendo di suddividere le voci generate dalle timbrature di presenza, in base ad una nutrita serie di nuovi parametri.

Industria 4.0

2-min

Il progetto Industria 4.0 prevede la connessione tra l’impianto produttivo e il gestionale, usufruendo dei benefici fiscali in vigore. Nel processo che va dall’analisi delle vostre necessità fino alla perizia finale vi assistiamo con competenza e massima disponibilità, garantendovi un supporto continuo.

  Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni