info@studiobit.it

0444866555

Erp OS1

Un software gestionale pensato per le aziende che semplifica e velocizza
la rilevazione dei dati delle attività svolte.

Ottimizza il tempo

Le informazioni risiedono in un unico punto logico e non sono duplicate e sparpagliate. Questo consente che loro conversione e gestione avvengano in modo rapido. In particolare, le aziende che hanno al loro interno un reparto produttivo ne traggono il maggior vantaggio poiché il celere passaggio di informazioni tra aree dirette ed indirette accelera i tempi di produzione, grazie ai parametri di automazione.

Si adatta

L’erp OS1 si attiene ai flussi di lavoro, alle attività e al loro cambiamento nel tempo grazie alla sua elevata configurabilità, in modo tale che la sua strutturazione sia uguale a quella della vostra azienda, per esservi da supporto. Inoltre, è un software scalabile, in grado cioè di essere integrato nel tempo con moduli ulteriori. Infine la versione cloud permette di lavorare su ogni tipo di dispositivo e a qualsiasi distanza.

Si configura

La personalizzazione viene progettata dai nostri tecnici dopo aver analizzato la struttura organizzativa e produttiva e delle possibili evoluzioni future. Procedono poi a sviluppare le funzionalità del software, con l’obiettivo di rendere i vostri processi aziendali più performanti, ma senza stravolgerli. Inoltre, la gestione dei processi in modo accurato genera a tutti gli effetti un vantaggio competitivo nei confronti dei competitors. 

Si compone di diversi moduli pensati per altrettanti settori produttivi,
che richiedono componenti fondamentali per soddisfare ogni esigenza.

  Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni